Manutenzione 2018-11-05T15:27:23+00:00

MANUTENZIONE

La LAI, grazie alle sue competenze tecniche e alla lunga esperienza nel settore della produzione di energia da fonti rinnovabili e della cogenerazione, riesce a garantire assistenza globale sugli impianti.
Una vera e importante presenza al fianco dei propri clienti.

I nostri servizi di manutenzione «full-service» consentono di prevenire e risolvere ogni problema, con la massima celerità ed efficacia. I reparti di Progettazione e Costruzioni permettono di fornire ai nostri clienti soluzioni di efficientamento impiantistico.

I nostri contratti di manutenzione sono flessibili lasciando spazio a qualsiasi soluzione, privilegiando i contratti di sola manodopera per non gravare il cliente di costi inutili dal giorno della stipula. La copertura dei servizi, da noi offerti, è in tutta Italia con un servizio di reperibilità 24/7 gg.

La LAI può vantare tecnici specializzati e si è dotata di officine mobili provviste di tutta l’attrezzatura necessaria sia per le manutenzioni ordinarie che straordinarie. Il magazzino ricambi interno e la fidelizzazione dei fornitori, ci permette di dare risposte immediate ai nostri clienti.

La LAI opera su ogni tipologia di motore a gas, MWM in qualità di officina autorizzata attraverso la Intergen, e su Jenbacher, MAN, Guascor, MTU, Deutz.

Individuazione criticità

L’esperienza maturata negli anni, ci consente di individuare le criticità ed intervenire preventivamente, scongiurando eventuali rotture.

Reperibilità telefonica h24

Notte e giorno, garantiamo la nostra assistenza. Ogni emergenza sarà servita da assistenza telefonica qualificata e sempre operativa.

Pronto intervento

Sempre pronti ad intervenire in caso di emergenza, i nostri tecnici qualificati risolveranno il problema quanto più celermente possibile.

Riduzione costi

In termini puramente economici, il nostro contratto di assistenza, garantisce la massima resa del tuo impianto riducendo il pericolo di danni strutturali.

No danni strutturali

La nostra esperienza nella manutenzione e nella gestione degli impianti, mira a ridurre significativamente il rischio di danni strutturali importanti.

No blocco produzione

La nostra manutenzione periodica e costante, garantisce il continuo funzionamento del tuo impianto scongiurando il rischio di fermare la produzione.